9° Memorial ” Marzio Fantini” Tiratore Gentiluomo

21052017-DSC_8180Sabato 20 e domenica 21 maggio u.s. presso il TSN di Cerea VR la sezione UNUCI di Verona ha organizzato il 9° Memorial “Marzio Fantini” Tiratore Gentiluomo, gara di tiro operativo dove in due prove sia con arma corta che lunga i soci UNUCI, militari in servizio e soci dei TSN hanno potuto dare prova delle loro abilità ingaggiando le sagome a 15 e 25 metri sulla distanza dei 50 colpi.

Una bella gara che al di là della competizione ha rinverdito lo spirito cameratesco e di corpo dei militari passati presenti e futuri e delle gentili signore intervenuti. La manifestazione inoltre debitamente autorizzata rientrava nelle attività addestrative previste per la qualificazione del personale in congedo.

UNUCI Legnago come al solito è stata presente con ottimi risultati (un 3° e un 5° posto) con un nutrito stuolo di tiratori capitanati dall’evergreen Capitano Zeno Chiarotto (nella foto premiato dal Maggiore La Face di UNUCI Verona come Tiratore Gentiluomo) presidente emerito della sezione UNUCI Legnago e del TSN di Cerea.

Print Friendly, PDF & Email
Share