10 Giugno 2018: Trofeo d’Estate di tiro con armi varie

Presso il TSN di Cerea domenica 10 giugno 2018 UNUCI Legnago organizza il Trofeo d’Estate, gara di tiro non competitiva con armi varie,aperta a tutti i soci UNUCI, ai militari in servizio, alle forze di polizia locale, alle associazioni d’arma ed a tutti gli iscritti ai TSN nazionali in possesso dell’idoneità al maneggio delle armi.

Le iscrizioni, fino ad un massimo di 30 partecipanti, dovranno avvenire via mail al seguente indirizzo attivitaaddestrative@unuci-legnago.org comunicando associazione di appartenenza, grado, cognome e nome e partecipazione o meno al pranzo conviviale. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 06 giugno p.v.

La gara fa parte del circuito di 4 eventi che da maggio a dicembre verranno disputati con la collaborazione di UNUCI Legnago e UNUCI Verona e che prevedono una finalissima tra i primi 5 classificati di ogni gara che si terrà presumibilmente a gennaio 2019.

I partecipanti si sfideranno su bersagli e percorsi con varie armi che vanno dalle pistole PB98 9×21 ai fucili a pompa in calibro 12, dall’ M4 cal. 22LR al PB CX4Storm 9×21.

 Clicca qui =>  Deplian informativo gara del 10 giugno 2018

 

 

    

Print Friendly, PDF & Email
Share