1° Trofeo d’Estate di tiro con armi varie

alzabandiera

Nella splendida cornice del TSN di Cerea la sezione UNUCI di Legnago ha organizzato domenica 10 giugno il 1° Trofeo d’Estate gara di tiro non competitiva con armi varie.La gara ha visto la presenza di 30 tiratori che divisi nelle categorie Ufficiali in congedo/militi in servizio, associazioni d’arma/soci dei Tiri a Segno Nazionali ed Ladies si sono dati battaglia in 4 stage dove hanno dovuto cimentarsi con armi corte e lunghe e diverse tipologie di bersagli ed ingaggio. Ottima l’organizzazione del Tiro a segno di Cerea che ha messo a disposizione uomini materiali e..cucine.

La giornata è stata allietata anche dalla presenza dell’onorevole Massimo Giorgetti, vice presidente del Consiglio Regionale del Veneto, che nella duplice veste di Ufficiale paracadutista e membro della locale sezione ANPd’I Basso Veronese ha gareggiato ottenendo un buon risultato. Inoltre anche la Setaf era presente con il sergente a stelle e strisce Njah Kavin dando alla manifestazione quel tocco di internazionalità.

Al termine della gara dopo il saluto alla bandiera e l’Inno d’Italia vi è stata la cerimonia delle premiazioni a cui è seguito il pranzo all’aperto.

Un ringraziamento particolare al nostro sponsor tecnico Armeria Dal Pozzo di Ca di David Veron che ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione. 

Parlando di classifiche nella categoria Ufficiali UNUCI/Militi in servizio ex aequo al primo posto del Capitano Zeno Chiarotto di Unuci Legnago e del Tenente Castello Matteo di Unuci Schio. Nella categoria associazioni d’arma/TSN altro ex aequo tra Daniele Cazzaniga di ANPd’I Basso Veronese e Tagliani Pinuccio dell’Associazione nazionale Carabinieri; infine nella categoria Ladies successo della signora Lorella Bilato del TSN di Cerea.

Cliccando qui la classifica generale=> classifica generale

premiazioni

 

Print Friendly, PDF & Email
Share