Unuci Legnago alla VenetoFTX 2021

Unuci Legnago anche quest’anno è stata presente con i suoi uomini nell’organizzazione della attività addestrativa VenetoFTX 2021 svoltasi nelle giornate del 01 e 02 ottobre u.s. nel comprensorio lagunare di Venezia.

I Capitani Chiarotto Zeno, Ferrari Rinaldo, Rado Livio, Castellani Luca assieme ai Tenenti Tasso Piermario, Marcheluzzo Francesco (fotografo ufficiale di tutte le VenetoFTX con il nominativo radio di Tourer…) e Balan Paolo sono stati protagonisti in qualità di piloti dei gommoni, giudici ai check point  e responsabili al TOC per tutte le due giornate di addestramento.

Tutta l’attività addestrativa è stata curata dal nostro socio il Luogotenente dei Lagunari Mantovani Alberto pietra miliare da tutti riconosciuta dei lagunari italiani e vera e propria leggenda sia dal punto di vista professionale che umano.

Quest’anno la VenetoFTX 2021 ha dovuto drasticamente ridurre il numero dei teams partecipanti a causa delle restrizioni previste dalla normativa anti Covid-19: 8 pattuglie italiane ed una tedesca.

La laguna veneziana e stata  un ambiente tattico nuovo per molti di noi che ha creato emozioni ed ha aumentato sicuramente le nostre capacità e competenze operative in ambiente acquatico.

Di seguito una breve carrellata fotografica dei nostri Ufficiali impegnati nelle attività.

La galleria completa la potrete vedere al seguente link http://www.unuci-venetoftx.org/gallerie/foto-2021/

 

Print Friendly, PDF & Email
Share