Comunicazioni della Presidenza Nazionale UNUCI

ELEZIONI DEL PRESIDENTE NAZIONALE E DEL COLLEGIO DEI SINDACI

A seguito delle dimissioni per motivi personali del Presidente nazionale UNUCI, Gen. C.A. Rocco Panunzi, il Consiglio nazionale straordinario, convocato in data 31 gennaio 2017, ha stabilito che le elezioni per il rinnovo della carica avranno luogo presso l’albergo Savoia in Chianciano Terme il 21 aprile 2017.

Alla suddetta data, con l’approvazione del bilancio consuntivo 2016, il Collegio dei sindaci a norma dall’art. 19 dello Statuto, avrà esaurito il suo mandato e si dovrà procedere alla sua nuova elezione.

In relazione a quanto sopra i Soci che ai sensi ed agli effetti dell’art.12 dello Statuto vorranno proporsi per la carica di Presidente nazionale e quelli che vorranno proporsi per il Collegio dei sindaci, dovranno far pervenire entro la data del 21 marzo 2017 la propria candidatura, corredata da un “curriculum vitae”, alla Commissione elettorale presso la Presidenza nazionale UNUCI, via Nomentana 313, 00162 Roma.

Allo scopo di sanare la carenza di un membro del Consiglio direttivo, anche per le candidature a detto incarico vale la stessa procedura sopra descritta

Firmato IL PRESIDENTE NAZIONALE f.f.

Gen. C.A. (c.a.) Pietro SOLAINI

Print Friendly, PDF & Email
Share